La voce dell'anima...
       ...per ascoltare la via del  !

Buongiorno,

Mi chiamo Moniq Clerc, sono un …..Felice Essere Umano !

Sposata ad un uomo più che meraviglioso e riempito di incredibile ricchezze, viviamo in Svizzera francese, (EU).

Ho lavorato durante 19 anni nel settore dell'assistenza sanitaria e sociale e mi sono formata parallelamente nel l991, in Comunicazione Non Violenta(CNV), con Marshall Rosenberg ed i suoi collaboratori.

Ho intrapreso durante diversi anni un attività di sviluppo personale accompagnato, tutto ciò allo scopo di una migliore qualità di vita con me stessa et nella mia relazione con gli altri.

Dal 1996, ho avuto il privileggio, la fortuna d'incontrare e di seguire l'insegnamento delle Signora Rita Earey, riconisciuta medium sensitiva inglese, fino al suo pensionamento, ossia nel 2001.

Mi ha insegnato l'onestà con se stessi e con gli altri, la semplicità e la gioia di essere collegati con la vita !

Ho partcipato per oltre 10 anni ai stage di Arthur Findlay Collège, a Stansted in Inghilterra, organizzati dalla Signora Janet Parker, medium inglese, Ho potuto seguire gli insegnamenti di alcuni medium, come: Steven Upton, Eamonn Downey, Janet Parker, Libby Clark, Paul Jacobs, ed avvicinare le conoscenze di altri medium, come: Maurenn Murnen, Su Wood, Thelma Francis, Simon James, Stella Upton, Matthew Smith, Brian Robertson, Mallory Stendall, Kitty Woud.

Dal 2003, lavoro o in sedute individuali, uno spazio-tempo puntuale per voi, in Stage, per sviluppare la vostra propria medianità, in manifestazioni pubbliche che sono bellissime serate di condivisione ed in conferenze per rimuovere paure e convinzioni su questo argomento.

Ho anche creato un carta etica in medianità nel 2009 e 8 gennaio 2010, il primo Journal della Svizzera romanda, Journal da medianità è nato, viene raggiunto nel 2011 e 2012, il n° 2 e 3, vi invitiamo sul sentiero del mondo invisibile! (Vedere pagina dedicata ai media del site).

I sono lieta di informarvi di altri progett i !

Trasmettere questi insegnamenti è la mia priorità, per poter continuare ad....imparare !
Il mio scopo è di vivere nella gioia e di consentire alle persone di essere in contatto con se stessi !


Avendo il desiderio di servire con cuore, l'onestà e la medianità chiarezza, ecco un nuovo codice etico


Che cos'è la medianità

La medianita è la nostra capacità di essere un collegamento tra il mondo visibile e quelle invisibile. Collegandoci al mondo dello Spirito, possiamo meglio ri-conoscersi e diventare più coerenti con il nostro cammino di vita! Creando questo collegamento con le persone che ci precedono nella morte, possiamo renderci conto che la vita continua dopo la vita, che i nostri parenti sono lì per guidarci, che desiderano accompagnarci !

È praticata con rispetto per il lavoro dell'anima, senza teatro o manipolazioni, è l'orientamento, la guida rispettando la libera volontà di ciascuno !

È l'incontro di due mondi, con uno scopo d'amore e di gioia !

La medianità permette di costruire il suo futuro e non di predirlo !



Come ?
Con la pratica della la meditazione. In gruppo, attraverso diversi esercizi per sviluppare la nostra medianità, ad esempio: psicometria, lettura dell'aura, psichica, contatto spirituale, ecc...
Lavorando con Onestà, Umanità, Umiltà ed...Umorismo !

Perché ?
Per migliorare la qualità della vita interiore.
Per trovare calma, serenità e gioia.
Per il nostro benessere e quello degli altri.
Per sviluppare la fiducia in se stessi e nella vita !
Per aprirsi alla vita dopo la vita!

Per chi ?
Tutte le persone che desiderano evolvere, conoscersi meglio e sviluppare la loro attività medianica.

NB: le persone che desiderano utilizzare la medianità nella loro professione o come professione, potranno seguire il sostegno specificamente stabilito. Grazie d'informarvi.

Questo lavoro deve farsi in buone condizioni fisiche e psichiche.
Non vi consiglio di coinvolgervi nella medianità se avete importanti problemi fisici e/o psychici.


 

Vari servizi sono disponibili per seminari, riunioni private, eventi pubblici, conferenze, contattarmi se vuoi lavorare con me !

Informazioni:
Moniq Clerc,via mail
cliccando qui...!

NB: Grazie a voi, se nel meglio delle vostre possibilità e capacità, potrete scrivermi in francese, parlo solamente questa lingua, oppure in inglese o spagnolo e mi sarà allora possibile di trovare une persona per tradurre !

Benvenuti a tutti e felice di incontrarmi con voi !